In occasione delle prossime festività, ATM ha previsto la presenza di una navetta gratuita a servizio dell’utenza che si recherà al Gran Camposanto di Messina. In particolare, nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre ci saranno tre bus navette che dalle 8:00 alle 18:00, con partenza ogni dieci minuti, seguiranno il percorso tra Villa Dante, Vico San Cosimo e Gran Camposanto collegando i diversi ingressi con il terminal bus e il parcheggio Zaera.

“Vogliamo agevolare tutti coloro che andranno a visitare i defunti ed evitare assembramenti e congestioni del traffico veicolare – dichiara il presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna – confidiamo nel buon senso e nella collaborazione di tutti i cittadini e invitiamo gli automobilisti a parcheggiare l’auto correttamente e nelle aree previste, in modo da non intralciare il percorso delle navette. Si ricorda a questo proposito che il parcheggio Zaera, posto nell’area antistante il cimitero è aperto h24 e a disposizione di tutti i cittadini”.

Inoltre, sempre nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre sarà attiva anche la linea 34 che già tutti i sabati collega il cimitero di Granatari con il villaggio di Torre Faro con l’inserimento di alcune corse anche in orario pomeridiano.